Chi siamo

Siamo Garçon Milano, un brand creato da una mamma francese che offre capi per bambini stilosi e originali, con un tocco retrò. Creiamo vestiti di carattere e di qualità per i nostri maschietti, anche si i nostri modelli sono pensati per essere assolutamente unisex.

Il nostro obiettivo ultimo è quello di superare i confini della moda maschile, liberarla dagli stereotipi e renderla più spontanea. Per questo, celebriamo la mascolinità in maniera diversa dal solito, incorporando tinte soft e stampe delicate nel nostro universo maschile. Garçon Milano non è solo un altro marchio di abbigliamento: è una rivoluzione nel modo in cui interagiamo con i nostri bambini.

Per la prima collezione, primavera/estate 2019, abbiamo usato colori pastello, delicati, che si ispirano all’atmosfera del Bar Luce di Milano e all’universo di Wes Anderson. Verde eucalipto, latte e menta e rosa delicato sono i protagonisti di questa collezione intitolata “Pastel Kingdom”

Siamo appassionati, curiosi e amiamo raccontare una storia per ogni collezione. I nostri modelli vengono disegnati  in un piccolo atelier milanese e confezionati in un laboratorio appena fuori Milano.